giovedì, aprile 06, 2006

13 candidature ai David di Donatello

"Il Caimano" di Nanni Moretti e "Romanzo Criminale" di Michele Placido sono i padroni di questa 50/a edizione dei "David di Donatello".



I due film sono in gara con 13 candidature ciascuno. Per il miglior film e la migliore sceneggiatura sono candidati: Il Caimano, Romanzo criminale, Il mio miglior nemico, La terra e Notte prima degli esami.
La cerimonia di premazione avrà luogo il 21 aprile all'Auditorium della Conciliazione di Roma.
Per leggere tutta la Notizia!

3 Comments:

At 7/4/06 1:27 AM, Blogger Cristina said...

No grazie.. ciò che dire Berlusca nn mi tocca! Cmq se il tuo scopo era veder il tuo blog.. brava ci sn venuta!! ma basta con sta politicaaa!!

 
At 8/4/06 4:06 PM, Blogger Cristina said...

Io invece, scommetto che miglior sceneggiatura vincerà Romanzo Criminale.. Poi leggendo tutta la notizia, nn mi capacito del fatto che il futuro papà Stefano Accorsi non sia candidato come miglior attore.. ma chi ha fatto le nomination?!?

 
At 11/4/06 2:52 AM, Blogger Cristina said...

Katiuscia.. vuoi scherzare?!? ho resistito fino al 26esimo post! Prima o poi Stefano doveva pur scappare da qualche parte.. ringrazia che non ho messo (ancora!) un post solo ed esclusivamente su di lui! E' solo questione di tempo!! :P

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.