venerdì, maggio 05, 2006

Da ATTORE a PRODUTTORE

Coloro cui l'adrenalina non basta mai, sicuramente, saranno già in fila per vedere il film:
"MISSION: IMPOSSIBLE III"
di J.J. Abrams.
Questa volta l'interpretazione di Tom Cruise, nell'agente Hunt, lo vedrà impegnato in una missione particolare: salvare la sua sposina dal crudele trafficante che l'ha rapita per vendicarsi di lui. Un'azione furibonda con una particolare attenzione al privato di Hunt.

Da attore, Tom Cruise, passa con il film "CHIEDI ALLA POLVERE" di R. Towne, a produttore con la Cruise/Wagner Productions, fondata nel 1993 con la socia Paula Wagner.
Il film è consigliato a scrittori in erba e coppie romantiche a cui si raccomanda anche di leggere il libro. Anche se i cultori di Fante avranno da ridire: la trasposizione del capolavoro di John Fante è corretta e sostanzialmente fedele.

2 Comments:

At 6/5/06 4:24 PM, Blogger Cristina said...

Vi svelerò un segreto su "MI3". Nel film non si vede il vero Vaticano, perchè la troupe non ha ottenuto il permesso di entrare, quindi, le scene che si svolgono lì, sono state girate, in realtà, nella Reggia di Caserta!! (Uguale..!!)

 
At 12/5/06 6:46 PM, Blogger Cristina said...

Questo film di sicuro non avrà la mia attenzione per due validissimi motivi:
1. hanno cambiato la tradizionale voce italiana di Tom Cruise (Roberto Chevalier ha praticamente perso il posto per via della sua età, ma sarà possibile?!);
2. visto il primo e subito dopo il secondo, mi è bastato per capire che tanto sn tutti uguali..!
Buona visione.. a chi di voi se lo andrà a vedere!!

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.