venerdì, marzo 10, 2006

Ragazze e.. ragazzi siete andati a vedere "Notte prima degli esami"? Beh ho letto sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che nel weekend del 26 febbraio è stato il film che ha incassato di più, ovvero la bellezza di 1.618.545 naturalmente si parla di euro. Ora vedremo se continuerà a dominare il box con la neo-uscita de "Il Mio Migliore Nemico" di Verdone con Silvio Muccino!
Premetto che non lo sono andata a vedere, ma sono andata a leggere qualche recensione qua e là x il web, di persone che lo hanno visto, e chi mi ha fatto prendere una decisione perchè mi ha proprio colpito, ve lo riporto qui di seguito:
"Film deludente!!!
Ne ho sentito tanto parlare che alla fine ci sono cascata anch'io e sono andata a vederlo. Ma che delusione!!!(..)" Se volete leggerlo tutto cliccate sul forum di http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=30716

3 Comments:

At 15/3/06 8:46 AM, Blogger Beatrice said...

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI....
STREPITOSO
HO RISO E SORRISO DALL'INIZIO ALLA FINE E OLTRE , QUANDO SIAMO USCITI E RIPETEVAMO GIA' QUALCHE BATTUTA DEL FILM
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE

 
At 15/3/06 6:49 PM, Blogger Cristina said...

cara Katiuscia.. mi spiace doverle darle questo immenso dolore ma aimè quest'imminente uscita de "il codice da vinci" è probabilmente cancellata. L'autore del libro, Dan Brown è indagato per plagio.. questa sì che è delusione!!!!

 
At 18/3/06 4:57 PM, Blogger Cristina said...

Secondo gli avvocati difensori di Brown, non è stato violato nessun copyright. Forse.. non uscirà solo in Inghilterra!!!!!
Se t'interessano gli ultimi aggiornamenti.. http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=889514

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.