venerdì, aprile 07, 2006

Esercizio Web Content

In questo esercizio, mi si chiede di ricercare un blog di un politico, ebbene era giusto che facessi par condicio, così ne ho trovati due:

Entrambi spiegano innanzitutto chi sono e cosa fanno, nei loro post danno la possibilità agli utenti di commentare (senza moderazioni come ho potuto notare), hanno quindi un feed RSS, cui permette sempre di essere aggiornati, ho notato pure tanti link, ad altri partiti, a libri, a foto, a programmi televisivi, conferenze.. ecc.

Non mi si richiede di dare una preferenza ma solo un occhio critico, e devo dire che il blog di Antonio DiPietro, mi sembra più ordinato e ben curato, insomma più chiaro, e scorrevole. I commenti quasi più sensati e meno ovvi come mi è parso nell'altro. Comunque se volete segiure i link ne avrete conferma.



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.