lunedì, maggio 08, 2006

Triple X

Mi è stato gentilmente prestato il film "XXX", beh oggi me lo sono visto, e alla mia attenzione non ha riscosso molto successo. Tolto Vin Diesel non so quanti lo riguarderebbero! Cmq, piacevole da vedere anche se terminato, una sola domanda mi ronzava in testa e così ha fatto tutta la sera: " Ma chi cavolo ha chiamato Asia Argento? spero non l'abbiano pagata!?", un'interpretazione che non mi è piaciuta affatto, davvero mediocre! Come si è conquistata questo ruolo importante è un'altra domanda che mi viene in mente a seguire l'altra..

Devo dire ottimo omaggio alla città di
Praga, sembrava quasi un tour turistico, infiniti gli effetti speciali e sonori che ti lasciano proprio di stucco esclamare: "E' proprio un film!", immancabili le controfigure e anche un pizzico di ironia qua e la.
Lo definirei un 007 in vesti Vin Diesel.. e che vesti!!

Per gli amanti dell'avventura, di sport estremi, e del magnifico Vin Diesel, consiglio vivamente di vederlo!! Per il restante pubblico incuriosito, visitate semplicemente il sito.

1 Comments:

At 7/7/08 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

MIGLIOR FILM DELLA STORIA DEL CINEMA

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.