martedì, maggio 16, 2006

Autografi che passione!

Avete mai chiesto l'autografo a uno dei vostri idoli incontrati per la strada, o a concerti o ovunque li abbiate visti??? Beh io no, perchè non ho avuto mai avuto l'occasione d'incontrare nessuno VIP direttamente! vabbè c'è stata quella volta che ho visto Costantino e Daniele Interrante in discoteca, ma per loro non consumerei neanche la penna!

A parte me, saprete che ci sono veri e propri fan che per un pezzo di carta farebbero di tutto, anche attenderli per ore e ore sotto casa o all'uscita dei loro luoghi di lavoro (cose da pazzi!!).

Per ogni VIP che si rispetti, l'autografo è quasi un dovere, ma non tutti lo fanno, anzi qualcuno proprio se la tira. Ciò a portato il magazine "Autograph Collector" a fare la classifica dei migliori e dei peggiori, cui è risultato come il più disponibile di tutti: Johnny Depp (per 2 anni consecutivi). Al secondo posto del podio, vediamo George Clooney seguito da Matt Damon.


Ma attenzione se incontrate Cameron Diaz, non domandateglielo neanche.. tanto neanche vi ascolterà!! Ste VIPere.. chi si credono di essere?!?!?!


il magazine afferma «Anche se si trova in aeroporto con i bagagli, lui è uno che si ferma a firmare gli autografi per folle intere»

Dai.. fatemi invidia!! a quanti VIP avete chiesto autografi o anche foto??



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.