giovedì, maggio 11, 2006

Open Source

Navigando tra vari blog, ne ho trovato uno (blog) che riportava una notizia davvero interessante cui annuncia la realizzazione di un film OpenSource.
Mi sono dunque un pò documentata e ho scoperto che proprio il sito Blender 3D annunciava la prima mondiale del film di animazione, dal nome Elephants Dream, realizzato nell'arco di sette mesi.
L'appuntamento era per il 24 marzo presso il cinema Ketelhius, nella città di Amsterdam. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo tramite la licenza "Creative Common", ciò significa che sarà liberamente disponibile senza dover pagare alcuna royalty, né copyright. Verrà distribuito prima du DVD, poi su pellicola 35 mm ma dal mese di aprile sarà liberamente scaricabile dal sito di Blender.org e da altri siti. Sono proprio curiosa di vederlo, e per una benedetta volta se lo copiate non è reato!!

2 Comments:

At 13/5/06 7:22 PM, Blogger Infamous said...

grazie per il link ;)

 
At 17/5/06 10:06 PM, Blogger Cristina said...

Mi sn chiesta per giorni, come poteva aver notato Infamous il mio blog che è a dir poco sconosciuto.. beh ieri ho trovato la risposta. Infatti ShinyStat ha introdotto delle novità che è possibile ottenere con l'ultimo aggiornamento, e permette di:
- Report Paesi - implementazione storico (Versioni: Free, Pro, Business)
- Report Visitatori unici mensili - ampliamento storico (Versioni: Pro,
Business)
- Visualizzazione dei Domini di Provenienza (Versioni: Pro, Business)
- Gestione multi-account (Versioni: Pro, Business)
- Impostazione n. account visualizzati (Versioni: ISP)
Per miglior informazioni visitate
http://www.shinystat.com

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.