venerdì, maggio 19, 2006

Mktg Strategico: Hmm festeggia il suo primo compleanno

Ecco una proposta di marketing molto interessante..
Sono stati distribuiti, in Italia, tra i prodotti di consumo collegati a Hollywood Movie Money, la bellezza di 3 MILIONI DI BIGLIETTI per il CINEMA.

Basta semplicemente acquistare un surgelato o un detersivo e
SE sarai fortunato
avrai in omaggio un biglietto per il cinema.

Questa promozione è stata importata dall'America nel 2005 da Quantum marketing Italia (Qmi) e basa l'idea di incentivare gli acquisti regalando una serata al cinema.
In Italia sono oltre 1600 sale cinematografiche che con la collaborazione dell'Agis (associazione generale Italiana dello Spettacolo) hanno aderito all' iniziativa.

Rivela Giovanni Cova (presidente della Qmi) : ''A breve, partiranno le campagne 'Unilever', '4 Salti in Padella' e 'Fiditalia' che incentiveranno i propri consumatori con un biglietto valido per qualsiasi film."

Per saperne di più vedi 4 salti al cinema!



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.