venerdì, giugno 30, 2006

Dal 30 Giugno

Ecco una proposta estiva a cui non potete rifiutare...

Vi siete persi qualche film quest'ultima stagione?

Ebbene il Giometti Cinema, ha la soluzione per voi, e vi propone un film, tra:
  • Notte prima degli Esami
  • L'era glaciale 2
  • Volver
  • Match Point
  • Orgoglio e Pregiudizio
  • Tristano e Isotta
  • Il mio miglior nemico
  • Cappuccetto Rosso e i soliti sospetti
A soli 2 euro!! Non so se mi spiego!!

Basta solo andare sul sito per vedere la programmazione del vostro cinema più vicino!!

2 Comments:

At 30/6/06 8:43 PM, Blogger Cristina said...

Io so già che mi andrò a vedere...Notte prima degli esami! Visto che gli esami da domani nn ne sentirò più parlare fino a settembre mi sembra più che giusto!!!

 
At 1/7/06 9:47 PM, Blogger Cristina said...

Oh... ma se è solo questo il problema.. c'è l'aria condizionata!!
Certo che un bel cinema all'aperto sarebbe molto più invitante.. ma x ora accontentiamoci che si spenda così poco!!

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.