mercoledì, aprile 12, 2006

Anche questo è CINEMA!

Dal giornale on-line ANSA, ho trovato una notizia al quanto innovativa (se così si può definire) proprio d'oggi!
"L'accademia dell'immagine dell'Aquila organizza il primo corso sul linguaggio dei filmini girati col telefonino. Dopo l'interesse da parte di grandi registi internazionali come Lars Von Trier e Win Wenders, le prime riprese di autori italiani come Roberta Torre, Giuseppe Piccioni e Vincenzo Marra hanno suscitato grande curiosita'."
Ci andiamo anche noi!?!?!
Considerato che il mio telefonino non fa neanche le foto, potrebbe essere un buon motivo per cambiarlo..!!

4 Comments:

At 12/4/06 8:58 PM, Blogger Cristina said...

Adesso non ci vantiamo tanto, perchè hai l'ultimo modello.. foto.. video.. Oh! Quello che a me importa è che possa soddisfare gli unici bisogni x cui è stato costruito: chiamate, sms! Stop! Per il corso.. beh vorrà dire che rimaderò al prossimo anno... :P

 
At 12/4/06 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh indubbiamente susciterà grande curiosità...ma penso che la qualià non sia ottima e addirittura da girarci un film....questa cosa mi fa pensare e dubitare

 
At 19/4/06 1:02 AM, Blogger Cristina said...

E chi è Gianni Guerra? dovrò assicurarmi sulla veridicità della notizia... nn mi fido molto della fonte, potrebbe essere solo un diversivo x mandarmi a Pennabilli x un pò, così restate in Santa Pace.. mmh!!

 
At 19/4/06 11:46 PM, Blogger Cristina said...

Scusi la mia ignoranza, ma i vecchietti nelle pubblicità mi passano un pò inosservati.. Non so com'è?!?!?! Ma davvero la mia fonte di notizie, si è offesa?!? ma daiiii..... e io che devo dì che me voi spedì a Pennabilli????????????????????????? ;)

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.