E se domani..
![](http://www.university.it/immaginiarticoli/20060410103548e%20se%20domani.jpg)
...e se domani
Dopo "E allora mambo!" (1999) e "Tandem" (2000), ecco che tornano al servizio del grande schermo in "…e se domani", primo lungometraggio diretto dal trentenne Giovanni La Pàrola, tratto dal racconto letterario "Il caso Gargano" di Armando Cirillario ed a sua volta ispirato ad un fatto realmente accaduto nella seconda metà degli Anni Novanta. Sulle note del famoso hit di Mina che dà il titolo al film, inizia quindi, con una certa atmosfera da thriller, la vicenda di Mimì Rendano (Bizzarri), la quale ci viene raccontata dal suo avvocato ed inseparabile amico Matteo Cillario (Kessisoglu).
Esattamente dal 13 Aprile, in tutti i cinema. Per saperne di più...
3 Comments:
sinceramente non sono molto propensa ai comici televisivi che diventano attori...nelle iene mi piacciono ma gia Camerà caffè non mi piace più, quindi credo che un altro film con i due non farà faville, anzi,lo spero
Non ti piace Camera Cafè? e dai? a me tanto.. sarà per i protagonisti.. chissà! e il film "E allora Mambo" nn ti è piaciuto? cmq in parte sn d'accordo, proprio ieri ho visto "Asini" con Bisio e De Luigi, due comici che tutti conosceranno, ma che sinceramente nel film ho poco apprezzato.. forse ci dovevo far l'occhio che sapessero recitare!!
No,camera cafè non mi paice, Credo che non abbia senso come programma... a mio parere è insignificante e non mi fa ridere...lo reputo un po al livello (basso) di Love bugs o di Mai dire gol...e tutti quei programmini mediocri...cmq the gustibus;-)
Posta un commento
<< Home