sabato, aprile 15, 2006

Un film che tutti hanno sempre sognato di vedere..

E' successo proprio ieri.. il ragazzo ha pure ammesso: "Ho ammazzato Berlusconi".
Sembra incredibile ma è successo proprio così: Il premier procinto ad attraversare la strada viene travolto dall'auto di Matteo (Alberto Bognanni), lasciato dalla fidanzata militante di sinistra perche' ha votato Berlusconi.
So che siete scioccati, ma cari miei fatevene una ragione e andate a vedere stò FILM.. La scena è stata ricreata da un sofisticato, effetto speciale, a cura dei registi Gianluca Rossi e Daniele Giometto, prodotto da 'Collepardo film':

Un film sicuramente diverso dai soliti..
Tranquilli amici miei so che siete impazienti di vederlo, vi terrò informati!

2 Comments:

At 18/9/08 8:04 PM, Anonymous Anonimo said...

L'ho visto! E' carinissimo! Sembra che sia uscito in poche sale in Italia ma ho letto che dove è uscito ha incassato addirittura più di Batman!!!!

 
At 19/9/08 9:49 AM, Blogger Cristina said...

in effetti nel mio più vicino multisala non è uscito... sarà xchè il giometti centra con il caro Silvio?

 

Posta un commento

<< Home



Google

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.